Ancora qui!

Il 19 maggio è dietro l’angolo. Sono ormai 2 anni da quel tragico venerdì, 2 anni dalla conferenza stampa Gentiloni-Lorenzin e l’inizio di una battaglia a viso aperto.

Una battaglia che ci riporta anche oggi qui, a Roma, per far fronte, rallentare, provare a fermare, tentare di invertire una rotta globale che ci vuole silenti, ammaestrati, sottomessi ad una pratica sanitaria obbligatoria, quella vaccinale, che ormai non ha più né confini né frontiere. Sono infatti degli ultimi giorni in sequenza: obbligo in UK che parla di NoVax e di mani insanguinate, obbligo ed esclusioni in Germania, rigettati i ricorsi francese dal Consiglio di Stato su obbligo e adiuvanti.

E molti di noi, o meglio chi dice di stare con noi, dalla nostra parte, fianco a fianco in questa battaglia, continua a disperdere energia, fiducia e persone a causa di egoismi, invidie e obiettivi di potere.

Chi ieri firmava il decreto legge sta ancora seduto tra i nostri rappresentanti politici. Chi ieri criticava l’obbligo e ha strumentalizzato la nostra battaglia per salire al governo ora si comporta come il gatto e la volpe di Pinocchio. Chi c’era ieri almeno aveva coereenza. Chi c’è oggi ha mentito e non merita alcuna ulteriore fiducia. La questione la dobbiamo risolvere noi con le nostre mani!

Beh, abbiamo un consiglio da darvi: fidatevi solo di voi stessi, fidatevi del vostro istinto di genitori e fidatevi di chi condivide con voi un solo e unico obiettivo: la Libertà e la Verità per voi e i vostri figli! Tutto il resto non conta! Anzi tutto il resto è nel migliore dei casi inutile, nel peggiore deleterio.

Non importa come, non importa per quanto ancora, ma noi dobbiamo continuare ad esserci, presenti nell’educazione dei nostri figli, con veri principi di libertà, uguaglianza e fratellanza tra gli uomini.

Solo noi possiamo e dobbiamo, sta nel nostro impegno di responsabilità preso nel momento in cui abbiamo deciso di essere genitori ed educatori.

Volontà, Coerenza e Spirito di Determinazione nel conseguire il risultato!

La libertà ci renderà liberi. Anche oggi andiamo a Roma a ricordarlo a tutti, soprattutto a chi ci vorrebbe muti! Ci si vede in piazza!

mission ad impatto sociale

VogliamoPossiamo da sempre parla di Salute, di Diritto alla Libertà Terapeutica. Vuole parlare di Ambiente e della sua Tutela. Di alimentazione, quella sana, quella che rispetta la natura, i suoi cicli e i suoi tempi. Un’alimentazione vera, basata sulla qualità delle materie prime e non sul profitto. Vorremmo parlare di Dignità, di Diritti Fondamentali quali l’istruzione, la socializzazione. Vorremo poter proteggere tutti assieme i nostri figli dai pregiudizi, dai giudizi, dalla violenza, dalla discriminazione, dall’emarginazione.

Vogliamo genitori che siano genitori e bambini liberi di poter essere bambini. Vogliamo persone capaci di rapporti umani, in una società che includa e non divida. Possiamo creare un futuro libero, giusto e colorato con la volontà e la consapevolezza di tutti. Vogliamo sognare e possiamo realizzare tutti i nostri sogni coltivati in fondo al cuore!

Se cerchi supporto per realizzare i tuoi sogni e regalarne il frutto tanto sudato ai tuoi figli, contattaci!

Vogliamo sostenere i vostri progetti e assieme Possiamo farli decollare!

balance business cobblestone conceptual
Photo by Pixabay on Pexels.com

competenze

Chi siamo? Siamo genitori, ciascuno con le proprie competenze professionali e personali. Siamo tecnici in materia di Salute e Sicurezza; abbiamo competenze amministrative e fiscali; siamo Biologi con specializzazione in nuttrizione; siamo insegnanti; abbiamo competenze nel vasto mondo del food&beverage e nella siurezza alimentare; siamo impegnati professionalmente nel mondo del terzo settore; abbiamo per passione competenze informatiche che ci permettono per esempio di autogestirci il nostro sito web; sappiamo fare tante altre cose… se pensi che le nostre capacità possano tornarti utili e vuoi saperne di più contattaci!

Estratto dallo statuto: sostegno alla pedagogia, alla salute in senso olistico, e all’educazione parentale; promozione alla cultura del benessere psicofisico e spirituale, ad una forma educativa rispettosa dei valori umani, sociali, ambientali e spirituali; promozione alla cultura della legalità, dei diritti inviolabili della persona, in particolare dei bambini e delle fasce più deboli, dei diritti internazionali; attività di sensibilizzazione della tutela e salvaguardia dell’ambiente; attività di sensibilizzazione ad una corretta e consapevole cultura alimentare; supporto sul territorio attraverso sportelli informativi, materiale divulgativo e informativo, in forma cartacea e digitale; 

 

servizi per i soci

Servizi forniti esclusivamente alle persone e alle organizzazioni associate

  • Supporto stesura atti costitutivi APS e iter registrazione
  • Consulenza Amministrativa per avvio associazione, contabilità e adempimenti fiscali
  • Salute e Sicurezza sul Luogo di Lavoro (Formazione Lavoratori, RSPP, DVR, ecc…)
  • Normativa HACCP, iter autorizzativi e adempimenti documentali
  • Comunicazioni con enti territoriali e lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
  • Verifica conformità documentale infrastrutture e impianti
  • Predisposizione Sito Web

Estratto dallo Statuto: organizzazione di attività culturali come incontri, convegni, conferenze, dibattiti, seminari, lezioni; organizzazione di attività di formazione, corsi per tutte le persone di ogni  condizione ed età; organizzazione e adesione ad attività ricreative ed artistiche come manifestazioni, eventi, viaggi ed escursioni; attività editoriale, redazione ed edizione di pubblicazioni, cartacee, digitali e contenuti multimediali, ritenute idonee ed affini agli scopi associativi; attività di gestione ed allestimento dei locali e degli spazi finalizzati alle iniziative promosse.