Fuori dal Gregge Proiezione @Gargnano

Carissimi,
Dal tragico venerdì 19 Maggio 2017 di cose ne sono successe molte, alcune belle altre meno. Di fatto la Legge 119 è ancora in vigore, viva e vegeta, e all’orizzonte non si preannuncia nulla di entusiasmante. Proprio per questo è fondamentale rimanere uniti, perchè uniti siamo una forza. Ricordare che siamo molti, consapevoli delle nostre responsabilità di genitori e forti della nostra determinazione nel far valere fondamentali diritti civili. Siamo convinti che ritrovarsi tutti assieme per una serata porterà giovamento e energia positiva a tutti!
Nell’ultimo anno il gruppo VogliamoPossiamo non è stato a guardare e assieme ad Ambra Fedrigo, già regista del documentario Il Ragionevole Dubbio, abbiamo dato vita ad un nuovo progetto. Noi abbiamo scritto un libro sull’Effetto Gregge e la sua strumentalizzazione e Ambra ha prodotto un nuovo documentario che racconta quanto accaduto da quel fatidico 19 Maggio 2017 ad oggi.
Abbiamo voluto fortemente tornare sul nostro caro Lago di Garda (la nostra socia fondatrice Alessandra è originaria di Gargnano) anche con questo progetto e ci stiamo riuscendo!
è infatti con piacere che vi annunciamo la prossima proiezione del Docufilm 

Una Popolazione Fuori dal Gregge ad Abano Terme 

Sabato 19 Gennaio 2019 alle ore 15:30 

presso la Sala Castellani a Gargnano

sarà presente la regista Ambra Fedrigo

 
qui di seguito il link per arrivare: https://goo.gl/maps/46LoA9VtKyu

Vi chiediamo di partecipare alla diffusione dell’iniziativa attraverso i canali di comunicazione che sicuramente conoscete.

Potete inoltrare il link a questa pagina dove tutti potranno trovare tutte le info necessarie per prendere parte a questo grande evento.
Sicuri della vostra collaborazione e partecipazione,
Vi aspettiamo numerosi!
Un abbraccio
i genitori di VogliamoPossiamo APSevento film ambra Gargnano_ST-001.jpg